Campi di Battaglia: Aldo Montano

La vittoria di Aldo Montano alle Olimpiadi di Atene è rimasta nella memoria e nei cuori di tutti gli italiani che amano lo sport .

A raccontare che cosa ha significato quel momento per lui ai microfoni di Alpha sarà proprio Aldo Montano, che parlerà di tutte le tappe della sua emozionante carriera culminata proprio con quell’oro indimenticabile.

“L’emozione più bella è stata con il mio babbo perché abbiamo raggiunto insieme qualcosa che lui non è riuscito a raggiungere, che è il titolo olimpico individuale. Non c’era riuscito il mio babbo, non c’era riuscito mio nonno e in quel momento ci siamo abbracciati, ci hanno messo la bandiera dell’Italia al collo e ci siamo emozionati come mi sto emozionando ora”.

Guarda tutti gli episodi di Campi di Battaglia e vota il tuo preferito!



© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.