Motor Days: gli appuntamenti da non perdere

Il Motor1Days è uno degli eventi più emozionanti per gli appassionati di motori. All'Autodromo di Modena il 12 e il 13 maggio ci sarà un ricco programma di appuntamenti che accompagnerà i fans in una 48 ore ricca di adrenalina.

Tante le iniziative a cui potrà partecipare il pubblico. Sarà possibile insieme ad un tester provare le migliori auto da corsa: Porsche 911 GT3, BMW M5, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Lamborghini Huracan sono solo alcuni dei gioiellini che sfrecceranno in pista.

A fianco all'autodromo, invece, verranno mostrati i nuovi modelli di auto di serie e di fuoristrada dei marchi più famosi a livello internazionale. Anche in questo caso sarà possibile effettuare un'esperienza a bordo delle vetture con il supporto degli esperti di Motor1.com.
Se siete dei centauri che preferiscono le due alle quattro ruote avrete pane per i vostri denti. Sarà sufficiente portare con voi la patente per cavalcare una tra le tante Harley-Davidson in un percorso di circa 20 km.


Acquistando il diritto di girare in pista con la propria auto si potrà partecipare alle attività di trackday. In vendità ci sono i pacchetti da 1 o 3 turni grazie ai quali si possono effettuare le prove libere previa autorizzazione da parte della Redazione di Motor1.com

Il tutto sarà accompagnato da spazi aperti di discussione e da interventi di esperti che racconteranno la propria esperienza nel mondo dei motori. Fra i tanti personaggi, ci saranno anche i test driver Andrea Farina e Giuliano Daniele, protagonisti della serie Officina 59 in onda su Alpha!

Anche i bambini troveranno le aree dedicate all'infanzia, con le piste Carrera Toys, modellini radio comandati con i ragazzi dell’RC Drifting. Lo spazio Kids è principalmente dedicato ai piccoli tra i 4 e i 12 anni. I più grandi (senza limiti d'età per gli adulti, sia chiaro) troveranno videogiochi e simulatori per provare l'esperienza di guida nella virtualità: non mancheranno chiaramente riproduzioni di abitacoli, e il titolo Gran Turismo Sport da giocare con PS4 e il PlayStation VR.

E all'evento sarà presente anche Alpha! Veniteci a trovare presso il nostro stand e partecipate all'Hot Lap notturno con piloti specializzati e al Dj Set di sabato sera offerti da Alpha. In più potrete incontrare anche i talent di Officina 59: Andrea Farina, Giuliano Daniele e Vicky Piria.


Per saperne di più o per maggiori informazioni sugli orari e sul programma dell’evento consultate il sito ufficiale del Motor1Days2018.





© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)