A caccia di tesori

Nelle piccole città e lungo le strade secondarie americane, ci sono tesori che aspettano solo di essere scoperti. Cimeli preziosi della storia che sono nascosti in mucchi di cianfrusaglie, sepolti nei fienili e accatastati in garage. Ci vogliono esperti speciali per trovare questi artefatti perduti e, auspicabilmente, trasformare la ruggine in ricchezza! 

A caccia di tesori segue due dei più abili "svuota-cantine" d'America: Mike Wolfe, proprietario di Antique Archeology, e il suo socio in affari, Frank Fritz, mentre danno la caccia a oggetti con valore storico, tesori da collezione o curiosità saltate fuori dalle pagine più importanti della cultura popolare. Oggetti che sono stati da tempo dimenticati dai loro proprietari, ma che hanno ancora una storia da raccontare.

Non perdere gli episodi di A caccia di tesori su Alpha. Scopri tutti gli appuntamenti sulla Guida TV.



© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.