Shipping Wars: Affari in Grande

Shipping Wars: Affari in grande è la serie che segue i trasportatori indipendenti che hanno scoperto che è possibile realizzare delle vere e proprie fortune trasportando per migliaia di kilometri oggetti che i corrieri tradizionali non si sognerebbero mai neppure di toccare.

Ogni episodio si tuffa nel mondo spietato di questi mega-corrieri mentre combattono per la possibilità di trasportare l'impossibile. Da carichi sovradimensionati e pacchi ingombranti a quelli veramente bizzarri, questi caricatori potranno trasportare qualsiasi cosa al giusto prezzo. Dai novellini ai veterani, nessuna spedizione è troppo grande da gestire per questi professionisti.



Non perdere neppure un episodio di Shipping Wars: Affari in Grande. Scopri tutti gli appuntamenti sulla nostra Guida TV.



© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.