Robson Crusoe

Chi, dopo aver letto il romanzo capolavoro di Daniel Defoe non ha fantasticato le avventure in solitaria in luoghi remoti e solitari?

Perfino il nostro Robson Green di Pazzi per la pesca è rimasto folgorato dall'opera dello scrittore britannico fin dalla prima lettura. Allora era un ragazzino di undici anni che abitava nella piovosa Inghilterra, ma anche lui sognava di vivere su un'isola deserta, come Robinson Crusoe, in armonia con la natura e totalmente disconnesso dalle pressioni della vita moderna.

40 anni dopo ha la sua occasione, su una piccola isola deserta nel Mar Cinese Meridionale. Ma sarà il paradiso dell'isola che ha immaginato? O sarà tutta un'altra cosa? Il sogno si trasformerà in un inclubo?

Scoprilo in Robson Crusoe: Vita da naufrago, una divertente avventura baciata dal sole con il naufrago più entusiasta della Gran Bretagna. Consulta la nostra Guida TV per conoscere tutti gli appuntamenti.


 



© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.