Costruzioni Selvagge

Hai sempre sognato vivere in una casetta in legno immersa nella natura di boschi e foreste? Sei in ottima compagnia!

In Costruzioni Selvagge il designer Paul DiMeo (Extreme Makeover: Home Edition) e il maestro costruttore Pat "Tuffy" Bakaitis incontrano un cliente che non vede l'ora di ritagliarsi un po' di tempo per sé in una casetta (rigorosamente in legno!) lontana dal traffico e dal frastuono della città.

I due Cabin Kings si adoperano quindi per fornire a ciascuno un progetto su misura e il giusto know-how per aiutarlo a costruire con le proprie mani la casa dei suoi sogni iin mezzo ai boschi. Gli unici vincoli? Incorporare nella costruzione materiali di recupero, farsi aiutare solo da amici e parenti disposti a dare una mano e terminare l'opera in sette giorni o meno.

È così che ogni episodio diventa una corsa contro il tempo, in cui i Cabin Kings e i loro clienti sono costretti perfino a costruire le strade per accedere ai siti di costruzione.

Solo alla fine, il proprietario viene allontanato dal luogo della costruzione in modo che Paul e Tuffy possano giocare a dare alla costruzione quel magico effetto WOW che trasformi la consegna delle chiavi in una sorpresa straordinaria.





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.