The island con Bear Grylls

The island con Bear Grylls torna domenica 20 gennaio alle 22.40 con la terza stagione.

Generazioni di uomini si sono interrogati sulla possibilità di sopravvivere dopo un naufragio su un'isola deserta. Ricordate Robinson Crusoe e Cast Away? D'altra parte, è capitato a tutti di essere posti di fronte alla fatidica domanda: "Cosa faresti e potessi vivere per un po' su un'isola deserta?" nelle sue infinite declinazioni (cosa porteresti, con chi andresti, ecc.)

Il memorabile Bear Grylls ha deciso di tentare l'estremo esperimento di sopravvivenza per scoprire se l'uomo moderno è
abbastanza ricco di risorse per sopravvivere con The Island with Bear Grylls.

Questa volta, però, non sarà lui a dover testare le sue surviving skills, ma uomini e donne britannici, che verranno abbandonati a loro stessi tra le isole del Pacifico per un mese in modo ancora più estremo di Survivor o dell'Isola dei Famosi.
Le condizioni dei naufraghi saranno ancora più estreme: i concorrenti saranno lasciati sull'isola con gli unici vestiti che hanno indosso e alcuni strumenti di base. E non ci sarà nemmeno una troupe a riprenderli e aiutarli: sarà compito loro documentare le loro giornate con gli strumenti messi a disposizione del programma.


In questa terza stagione 8 uomini e 8 donne vengono abbandonati sui due lati opposti della stessa isola deserta. 

Riusciranno a sopravvivere se spogliati di tutti i lussi e le comodità della vita del XXI secolo? Saranno in grado di fare ricorso alle abilità dei loro antenati primitivi e a scatenare il cacciatore-raccoglitore che si nasconde dentro di loro? Quale dei due gruppi resisterà meglio alle condizioni dell'isola?

Un'esplorazione cruda e rivoluzionaria delle capacità di sopravvivenza umana. Scopri tutti gli appuntamenti con The Island with Bear Grylls sulla nostra Guida TV.




   



© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.