Top Gear: il viaggio perfetto

Sette giorni, più di mille miglia, venti auto, due barche, una moto e un sogno... tutto per il viaggio perfetto di James Clarkson e Richard Hammond! 
Il loro obiettivo è selezionare il mezzo di trasporto ideale per ogni tappa del viaggio da Venezia a Pau, in Francia, sede di un circuito leggendario su cui ha avuto origine il Grand Prix.
Dopo aver navigato per i canali di Venezia, si mettono in strada con una Ferrari F1 Berlinetta e una Mercedes SLS Black, lungo il percorso faranno un giretto a Monza, casa della Formula Uno in Italia, e tenteranno di farsi notare in una gara a Monaco.
Oltre a guidare delle macchine da urlo in località fantastiche, Jeremy e Richard assaggiano le delizie culinarie italiane e francesi prima di  riscaldare i motori per una gara in puro stile Top Gear... con il più clamoroso forfait nella storia del programma!

Consulta la guida tv per conoscere la programmazione degli Speciali di Top Gear.

Scopri anche:

Top Gear: Speciale Italia
Top Gear: Speciale Birmania
Top Gear: Speciale Africa
Top Gear: Speciale India
Top Gear: the Races
Top Gear: Speciale Polo Nord
Top Gear Special: dalla A alla Z

Top Gear: Speciale Sydney




© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.