Marte

Marte, prodotta da Brian Grazer e Ron Howard, è una miniserie epica e avvincente che ha tenuto tutto il mondo col fiato sospeso per il realismo e la cura con cui vengono raccontati l'approdo e la colonizzazione del pianeta rosso.
Marte unisce una sceneggiatura mozzafiato a effetti speciali degni di una grande produzione, con interverti di stampo documentaristico di scienziati e grandi menti del presente che conducono la ricerca e lo sviluppo delle tecnologie spaziali.
La serie svela le conquiste che la tecnologia sta facendo al giorno d'oggi nel campo dell'esplorazione dello spazio e rielabora il mondo che questi visionari stanno predisponendo per l'umanità, portandola verso una delle imprese più grandi mai tentate: i viaggi interplanetari e la colonizzazione di nuovi pianeti.
Ambientata sia nel presente sia in un futuro ipotetico e costruito secondo un criterio scientifico, questa serie racconta l'incredibile storia della prima missione umana con equipaggio su Marte nel 2033.
Marte è diretta dal visionario regista messicano Everardo Gout, ha un cast internazionale e un team di produttori e narratori senza pari, con queste premesse questa serie sarà apprezzata da tutti gli appassionati dello spazio e da chiunque si sia mai chiesto "Possiamo rendere Marte la nostra casa?"

Non perdereneppure un episodio di Marte su Alpha59! Scopri tutti gli appuntamenti sulla nostra Guida TV.



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)