Cafè Racer

Quando c'è bisogno di qualcosa da cui ripartire, quando bisogna ritrovare il giusto ritmo per affrontare i problemi di tutti i giorni... Comincia Cafè Racer!

Cafè Racer è una serie che fa della moto una filosofia di vita. Un programma che ti fa entrare da Cafè Twin, un'officina molto particolare. Perché Cafè Twin non è solo un’officina: è anche un salotto e un laboratorio sartoriale in cui Bruno e Fausto accolgono i loro ospiti, parlano con loro e... Capiscono di che moto hanno bisogno per ritrovare la giusta grinta e rimettere in azione gli ingranaggi della vita!

L'ospite di ogni puntata viene accolto e spronato ad aprirsi e a raccontare la sua storia: solo così Bruno e Fausto potranno cercare, lavorare, customizzare e rifinire la moto perfetta! Ed ecco che, sotto le abili mani dei proprietari dell'officina, veri e propri ferri vecchi vengono rimessi a nuovo e tornano a cavalcare l’asfalto con uno stile unico e grintoso. Cafè Racer, però, non è semplice customizzazione: alla base c'è una reale "filosofia della motocicletta"! La moto diventa lo spunto per ripartire e per cambiare la propria vita, diventa lo specchio del proprio carattere, un particolare da indossare... Proprio come la vostra giacca di pelle preferita!

E allora, casco alla mano, fai un giro su strada, lascia tutto alle spalle e… Riparti da zero con Cafè Racer!
Non perderti Café Racers su Alpha, al canale 59 del digitale terrestre. Consulta la Guida TV oppure guarda le puntate in streaming.



© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.