Oman Expedition

Due ultra runner e amici, Omar Mohamed Alì e Davide Ugolini corrono e pedalano attraverso il sultanato dell’Oman da nord a sud lungo l’Antica Via Dell’incenso.
Racconteranno le loro emozioni , la passione, la fatica, l’impresa agonistica a fine giornata in un confessionale diretto con il pubblico.
Il fil rouge del documentario sarà una voce narrante che racconterà il paesaggio che li circonda e nello stesso tempo la poesia di questi straordinari e magici posti, portando lo spettatore a riflettere su temi che possono sviscerare la profondità del
pensiero stesso.
Il paesaggio farà inoltre da sfondo al documentario, mentre i due atleti tentano la sfida di attraversare l’Oman solo con le loro forze correndo e utilizzando l’unico mezzo che hanno a disposizione, oltre a loro stessi, la loro bicicletta.
Per non perdere questo appuntamento consultate la nostra Guida TV!



© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.