Pazzi per la pesca: chi è Robson Green

Robson Green è uno dei volti televisivi più noti nel Regno Unito. Nato in un piccolo villaggio nel Nothumberland, vicino a Newscastle, è cresciuto con le due sorelle maggiori e il fratello minore. Già dall'età di 8 anni recita in Joseph and the Amazing Technicolour Dreamcoat, poi da adolescente sviluppa la passione per lo spettacolo che lo porta ad iscriversi al Backworth Drama Centre sotto la direzione di Max Roberts.

Non volendo diventare un minatore come il padre, cerca fin dalla giovane età di affinare le proprie capacità per intraprendere una carriera artistica. Nel tempo libero si dedica alla pesca, al rafting e alla musica con una piccola band. Per un breve periodo ha pensato di entrare nella Raf (la Royal Air Force), idea presto abbandonata per lasciar spazio ad un percorso al Live Theatre di Newcastle che gli ha spianato la strada nel mondo del teatro e della televisione.


Proprio per il piccolo schermo ha recitato nelle serie tv Strike Back e Grantchester nei panni del detective Geordie Keating; da ricordare anche le apparizioni in Wired in the blood, Rocket Man e Grafters.


Quando gli si presentò l'occasione di coniugare le sue due più grandi passioni, cioè la tv e la pesca, la prese al volo. Così nacque Pazzi per la pesca, un programma che narra le avventure di Robson alle prese con la canna da pesca e grandi prede nei mari. In ogni puntata c'è una sfida con dei pescatori esperti del luogo. Se volete salire a bordo dell'imbarcazione insieme al nostro eroe a caccia di pesci giganti in giro per il mondo non dovete far altro che seguire Pazzi per la pesca! Consultate la guida tv e sintonizzatevi sul canale 59 del digitale terrestre! Solo per uomini e donne Alpha!






© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.