Una nuova stagione per The Island

The Island con Bear Grylls continua su Alpha, canale 59,  con una seconda incredibile stagione stagione. Se sei un fine del surviving e di Bear Grylls, domenica 8 aprile subito dopo il replay delle ultime due puntate della prima serie (in replica a partire dalle 19.30), alle 21.05 non perdere i primi due episodi della seconda serie, con un cast tutto nuovo e un mare di sorprese.

Al timone ci sarà sempre lui, l'unico e inimitabile Bear Grylls, ma questa volta avrà a che fare con il doppio delle isole e dei concorrenti. In un nuovo ed estremo esperimento di sopravvivenza, Bear tenterà di scoprire se anche le donne britanniche - così come gli uomini - hanno tutte le carte in regola per sopravvivere quando vengono spinte ai limiti della resistenza umana.


Per vedere come reagiscono entrambi i sessi alle condizioni e alle difficoltà più estreme, 14 donne britanniche saranno abbandonate su una remota isola deserta nell'Oceano Pacifico, mentre 14 uomini britannici vivranno in un'altra isola separata.



Anche per questa seconda serie, i concorrenti saranno completamente abbandonati a sé stessi e avranno il compito di filmare tutto da soli per documentare le proprie esperienze. In dotazione solo una manciata di strumenti di base per la sopravvivenza, gli abiti che indossano e le telecamere che occorrono per le riprese. La storia di ogni isola verrà raccontata quindi in episodi separati: ogni episodio della vita sull'isola maschile sarà seguito da un episodio dell'isola delle donne. 

Questa volta, la sfida di sopravvivenza sarà più dura e più lunga di prima, dal momento che i naufraghi tenteranno di sopravvivere ricorrendo esclusivamente alla propria intelligenza e al proprio istinto per sei estenuanti settimane in cui dovranno far fronte a fame, animali selvatici e violente tempeste tropicali. Pronti a partire all'avventura con loro?





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.