Donne Alpha: le 10 sportive più belle

In una scalata dalla decima alla prima posizione scopriremo le atlete più sexy del momento. La Top 10 delle sportive Alpha più belle del mondo è una vera delizia per gli occhi!

10. ANTONIJA MISURA

La cestista è nel giro della Nazionale croata di basket da una decina d'anni. Alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016 era stata eletta come l'atleta più bella tra quelle in gara. Bella e brava!
   
 



9. MANON FLIER

Cambiamo sport e passiamo alla pallavolo. Manon Flier è una schiacciatrice olandese che per qualche anno ha anche giocato in Italia: il pubblico maschile ricorda ancora i suoi occhioni azzurri.



8. ANA IVANOVIC

Nonostante si sia ritirata dal professionismo da pochissimo tempo la statuaria tennista serba continua a far parlare di sè. Il motivo? Da quando ha sposato il centrocampista tedesco Bastian Schweinsteiger è diventata una delle wags più paparazzate!



7. ALANA BLANCHARD

La surfista americana è una modella, una stilista di costumi da bagno e una famosa YouTuber. Spopola anche su Instagram dove vanta 2 milioni di followers. In futuro vorrebbe dedicarsi alla carriera televisiva... 

 

6. SHARMILA NICOLLET

La sensuale Sharmila pratica il golf fin dalla tenera età di 11 anni divenendo in seguito professionista a soli 18. Attualmente è una delle atlete indiane più famose a livello internazionale.

 

5. LINDSEY VONN

La sciatrice statunitense ha vinto qualsiasi tipo di trofeo: una lunga collezione di ori ai Giochi Olimpici, in Coppa del Mondo, ai Mondiali Juniores e ai Mondiali. Tra i suoi fidanzati storici c'è stato anche Tiger Woods.


 
4. MARIA SHARAPOVA

Alta, bionda e russa: Maria non ci ha messo tanto a monopolizzare l'attenzione mediatica durante la propria scalata al ranking tennistico. Qualcuno l'ha vista in passato in atteggiamenti teneri con Cristiano Ronaldo, ma la cosa non è stata mai confermata.

 

3. LARA GUT

Nata da madre italiana e padre svizzero, la sciatrice recentemente si è conquistata le prime pagine per la propria relazione sentimentale con il connazionale Valon Behrami. Negli ultimi giochi di Pyeongchang però non è andata oltre il quarto posto nel supergigante.

 

2. ALEX MORGAN

La stella del calcio a stelle e strisce attualmente milita nell'Orlando Pride. Grazie alla sua valanga di gol due anni fa si è guadagnata la copertina di Fifa 16.

 

1.LERYN FRANCO

Il gradino più alto del podio va a Leryn Franco, la giavellottista paraguaiana più bella di sempre. Oltre alla sua carriera sportiva, Leryn vanta un palmarés invidiabile anche come modella: basti pensare che a 24 anni si è classificata seconda al concorso di Miss Universo Paraguay.

 
 










© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.