Al via la terza stagione di Hunting Hitler

La caccia ad Hitler ricomincia con la nuove puntate di Hunting Hitler. Su Alpha59 ci rimetteremo al lavoro per studiare fonti inedite, testimonianze e documenti top secret alla ricerca della verità su uno dei personaggi più noti del Novecento.

Siamo al capitolo finale per capire cosa sia davvero successo al famoso dittatore. Cercheremo le prove decisive sulla possibile fuga del Führer al termine della Seconda Guerra Mondiale. All'interno di più di 5000 documenti si celano alcuni indizi che vanno analizzati per trovare la verità. La terza stagione riparte con le indagini sulla teoria controversa che vorrebbe Hitler fuggito in Sud America, in particolar modo in Argentina, al termine della Battaglia di Berlino.

Dal 17 dicembre ogni martedì ricominciano le puntate di Hunting Hitler. Non perderti l'appuntamento con la storia, rimani sempre aggiornato sul nostro palinsesto consultando la Guida TV di Alpha59!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.