Frozen Week: la settimana speciale di Alpha

Dal 2 all'8 dicembre per Alpha sarà una settimana particolare. Arriva infatti la Frozen Week, sette giorni di programmazione speciale per i nostri telespettatori.

Con le temperature che iniziano a diventare rigide e con i giorni di festa all'orizzonte, ci caleremo sotto zero per gustarci alcune delle serie più amate. Quindi via in full immersion con Life Below Zero: sul nostro canale potrete rivivere tutte le puntate a partire dalla prima serie fino allle prime TV della stagione 6. Si tratterà di vere e proprie maratone giornaliere in cui seguiremo le vicende di Sue, Glenn, Andy, Hailstone, Erik e Jessie.


In orario mattutino, invece, a partire dalle 06.30 trasmetteremo l'ottava serie di Gli eroi del ghiaccio, il programma che ci mostra le avventure di alcuni driver di automezzi nel profondo gelo canadese.


Vi ricordiamo inoltre due appuntamenti speciale per saperne di più sull'Alaska. Si tratta del documentario Gli ultimi paradisi: Alaska e L'America dal Cielo: Alaska per osservare il famoso stato americano da una prospettiva diversa.

La Frozen week sarà ricca di sorprese e vi aspetta a partire da lunedì 2 dicembre, solo sul canale 59. Per maggiori informazioni sulla programmazione di Alpha vi rimandiamo alla nostra Guida TV!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.