Set up girls: al volante con due donne Alpha

Forse vi ricorderete di Vicky Piria sul nostro canale. Ebbene sì, l'avete già conosciuta nelle puntate di Officina59, la serie sui motori in onda su Alpha. La pilota era una delle protagoniste del programma insieme ad Andrea Farina e Giuliano Daniele.

Ora la rivedremo in onda con Set up Girls, il nuovo programma per gli appassionati di motori che ci farà emozionare in prove a tutto gas. Erika Monforte, pilota professionista classe 1989, sarà la compagna di viaggio di Vicky alla guida di supercar da paura.

In prove al limite vedremo all'opera le più potenti auto in commercio cercando di svelare le migliori tecniche di guida. Curva dopo curva ci gusteremo traiettorie e segreti del mestiere in compagnia delle due ragazze che ormai vantano un buon successo anche sui social.


Non mancheranno spiegazioni dettagliate e commenti sulle caratteristiche speciali di molti gioielli a quattro ruote. In una serie con un deciso taglio rosa determinato da due grandi donne Alpha, non mancherà l'ebrezza dello sfrecciare a bordo di bolidi di grande cilindrata.

Vi diamo appuntamento per il primo dicembre sul nostro canale in compagnia di Vicky ed Erika. Per maggiori informazioni sulla nostra programmazione consultate la Guida TV di Alpha59!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.