A dicembre Il meglio di Top Gear

Dal primo dicembre la nostra programmazione si arricchisce con un nuovo appuntamento. Inizierà infatti Il meglio di Top Gear, una selezione delle migliori avventure del noto programma.

Per tutti gli appassionati di motori sarà possibile godersi le esperienze al limite con ogni mezzo motorizzato: motorini, auto d'epoca, supercar, jeep, camion e tutto ciò che può essere guidato. Vedremo attraversamenti di ponti pericolanti in legno con un tir e una navigazione un po' insolita a bordo di una...vespa leggermente modificata.


Accanto alle spiegazioni su cilindrata, aerodinamica e consumi, ci sarà la consueta simpatia dei protagonisti che si inventeranno alcune soluzioni per affrontare le sfide. Con il classico stile ironico e provocatorio ci lanceremo anche noi in missioni impossibili un po' in giro per il mondo tra strade conosciute e sentieri sperduti non asfaltati.



Vi ricordiamo che il 30 novembre trasmetteremo anche Top Gear: speciale Birmania, una puntata dedicata al paese del sud-est asiatico famoso per gli splendidi templi dorati e per i magnifici paesaggi.

Per rimanere sempre aggiornato sulla programmazione del canale 59 consulta quotidianamente la nostra Guida TV!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.