Alpha Experience: alla scoperta dei lupi

Ritorna a grande richiesta l'Alpha Experience. A partire dal 18 novembre si riparte con il contest più famoso di Alpha59. Ogni giorno a partire da lunedì 18 novembre sul nostro canale verranno mandati in onda 5 codici alfanumerici. Tra le 21:00 e le 23:00 dovrete fare molta attenzione e annotarvi le sequenze che dovranno poi essere inserite nel sito dedicato.

È importante non fare confusione, ci sono delle scadenze da rispettare. Ogni codice ha infatti validità solo per 24 ore e non potrà essere inserito più volte o oltre la scadenza.


I nostri telespettatori più fedeli saranno in grado di raccogliere più sequenze e di conseguenza avranno maggiori possibilità di vittoria nell'estrazione finale. Il vincitore riceverà in premio una fantastica esperienza. Sarà possibile effettuare un'escursione alla scoperta dei lupi nel Parco della Majella con il supporto di Majella Trekking. Attraverso un'osservazione diurna e notturna della fauna potrete seguire le tracce dei lupi grazie a strumenti ottici e spostamenti in jeep. Il supporto delle guide vi aiuterà ad avvistare i lupi e ad ascoltare gli ululati. Il contatto diretto, per quanto non assicurato, sarà molto probabile in prossimità del tramonto e dell'alba, momenti più propizi per osservare questi fantastici animali. Il pernottamento sarà presso il Pine Cube, una baita in vetro per l'osservazione faunistica notturna.



Il talent questa volta sarà Mia Canestrini, zoologa e scrittrice con la passione per i lupi, che vi abbiamo presentato con un articolo nei giorni scorsi. Siete pronti? Da stasera si riparte con l'Alpha Experience! Vi ricordiamo che per ulteriori informazioni il nostro sito ufficiale contiene maggiori dettagli e aggiornamenti sul contest e sulle modalità di partecipazione.





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.