Cacciatori di diamanti: un'avventura nelle acque del Sudafrica

A caccia di diamanti nelle acque del Sudafrica infestate dagli squali. La missione di sei esploratori non è per nulla semplice, ma è il duro prezzo verso il successo e un incasso a molti zeri. Cacciatori di diamanti è la nuova serie targata Alpha che seguirà degli avventurieri in cerca di diamanti tra pirati, loschi individui e i pericoli del mestiere.

Le tensioni all'interno dell'equipaggio rischieranno di far saltare l'obiettivo finale della missione, trovare i preziosi minerali e guadagnare quattrini. Nelle profondità dell'Oceano i nostri protagonisti dovranno riuscire a superare diverse avversità. In una puntata vedremo come lo scoppio di una bombola dell'ossigeno possa mettere a serio rischio la vita e l'incolumità di alcuni dei nostri eroi.


La posta in gioco richiede uno spirito d'avventura e uno stile di vita eccentrico, lontano dagli schemi comuni. L'estrazione mineraria in mare aperto al largo delle coste del Sudafrica non è un lavoro da tutti giorni, motivo per cui ci vuole una predisposizione fisica e psicologica particolare. L'intera ciurma è guidata dal capitano John Aydelotte, un vecchio lupo di mare a capo della compagnia Panda Marine.



Dopo aver abbandonato la vecchia vita, Aydelotte ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo che lo ha portato nella St. Helena Bay, non lontano da Città del Capo. In questa novella “corsa all'oro” in chiave moderna, i protagonisti di Cacciatori di diamanti andranno alla ricerca della scoperta che potrebbe cambiare la loro vita.

La serie vi aspetta solo sul nostro canale. Tutti gli episodi saranno trasmessi da Alpha59: per maggiori informazioni sulla nostra programmazione vi rimandiamo alla Guida TV!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.