A novembre su Alpha

In occasione dell'EICMA, in programma dal 7 al 10 novembre presso la Fiera di Milano-Rho, il nostro canale proporrà i contenuti di moto.it, il portale leader in Italia per quanto riguarda l'informazione motociclistica. In presenza di ospiti di onore come Pierfrancesco Favino e Alessandro Borghese verranno mostrati degli speciali dedicati alle migliori moto dell'Esposizione Mondiale del motociclismo (a cui saremo presenti con una moto custom Alpha59!). Ogni giorno, dal 5 al 10 novembre alle ore 23.30, saliremo in sella per confrontare alcuni modelli attraverso delle puntate speciali in onda sul nostro canale. 

Ma le novità su Alpha non finiscono qui. Dal 18 novembre tutti i giorni ci divertiremo con 1000 modi per sopravvivere. Come scampare ad un uragano, ad una valanga o a banali incidenti? Cercheremo le risposte giuste prendendo in considerazione situazione per situazione.

Se Per un pugno di giada è uno dei vostri programmi preferiti...allora apprezzerete anche Cacciatori di diamanti. Si andrà per mare con il capitano John Aydelotte per la compagnia Panda Marine. L'obiettivo? Trovare i diamanti nelle profondità dell'Oceano di fronte alle coste del Sudafrica.

Il palinsesto wildlife di Alpha a novembre sarà molto ricco. Sono in arrivo due serie dedicate al mondo naturale e in particolar modo al regno animale. Dal 6 novembre ogni mercoledì spazio a Life Story, un viaggio attraverso la vita degli animali con riprese ravvicinate di momenti quotidiani di alcune specie.



Killer Instinct, invece, come suggerisce il titolo ci porterà tra i più grandi predatori del pianeta. Dagli squali bianchi al cobra reale, passando per coccodrilli, scorpioni e tigri, studieremo le armi e gli stratagemmi usati nella caccia da parte dei predatori Alpha.

Anche la categoria History del nostro canale si arricchisce di due nuovi programmi: La caduta del muro di Berlino e Macchine da guerra. Il primo percorrerà le tappe della caduta del simbolo della Guerra Fredda per celebrare il 30esimo anniversario dell'abbattimento del muro. Il documentario si sviluppa come una sorta di countdown verso la fatidica data del 9 novembre 1989.

Macchine da guerra, d'altra parte, dal 19 novembre ci svelerà i segreti della più avanzata tecnologia militare grazie a immagini di repertorio, ricostruzioni digitali e interviste inedite ad esperti in materia bellica.

Queste sono solo alcune delle novità vi attendono a novembre sul canale 59. Per rimanere sempre aggiornati sul nostro palinsesto consultate la nostra Guida TV!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.