Nicolo', Andrea e Lello: i tre protagonisti di Chef in camicia

Domenica prossima inizierà Chef in camicia, l'attesissimo programma che ci porterà tra i fornelli insieme a tre incredibili personaggi. Ma chi sono i protagonisti del programma? Conosciamo meglio i tre giudici nonché ideatori del format di Chef in camicia!

ANDREA NAVONE – Andrea è un cuoco professionista, uno chef in divisa ancora prima che in camicia. Tra le prime esperienze lavorative c'è quella presso l'Osteria di Porta Cicca dove ha ricoperto il ruolo di sous-chef. Dopo aver lavorato in alcuni alberghi, è riuscito successivamente ad entrare nella cucina di “Al Pont di Ferr”, un famoso e rinomato ristorante di Milano. Tra le sue passioni ci sono quelle per l'economia e quella per la musica: da tastierista dei Flatsound ai fornelli di Chef in camicia...il passo è breve. È l'anima gourmet del programma, nei gusti è agli antipodi rispetto a Lello.

LUCA PALOMBA – Se qualcosa non vi torna sui nomi, non avete tutti i torti. Infatti Luca Palomba viene soprannominato affettuosamente Lello dagli amici. In passato ha lavorato nel settore della camiceria prima di dare una svolta alla propria vita dedicandosi alla cucina. Da aiuto chef ha lavorato nel ristorante “La Vigna” in Liguria, poi insieme a Nicolò ha creato un portale e un format di successo che spopola anche sui social. Rispetto agli altri due amici preferisce ricette tradizionali dai sapori intensi.

NICOLÒ ZAMBELLO – È la mente business del trio, non a caso è laureato in Economia. Dopo aver iniziato a muoversi nel campo del real estate, si è trasferito in Australia dove ha lavorato nel ristorante di lusso “Bondi Iceberg”, ma dopo due anni ha scelto di tornare a casa per creare qualcosa di nuovo. L'esperienza all'estero gli ha lasciato in eredità la voglia di provare prodotti esotici per sposare una cucina fusion.





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.