Alpha Experience: come partecipare e cosa si vince

L'Alpha Experience ha regalato molte soddisfazioni ai nostri telespettatori. Qualche esempio? I vincitori delle scorse edizioni hanno vissuto esperienze indimenticabili: in pista nell'Autodromo di Modena a bordo di una supercar, in alta quota sul Monte Bianco al fianco di una guida alpina, nella cabina di simulazione di un volo Eurofighter dell'Aeronautica Militare o sulle due ruote in sella ad una Yamaha con Simone Corsi. 

Ma non è finita qui, perché dal 7 al 20 ottobre Alpha vi rimette alla prova con un nuovo contest e vi sfida a raccogliere più codici possibili. Sul nostro canale tutte le sere dalle 21 alle 23 andranno in onda 5 sequenze alfanumeriche: raccoglietele e inseritele nel sito dedicato. I 5 codici giornalieri avranno durata di sole 24 ore, poi non potranno più essere inseriti (ogni codice è valido fino alle 20.59 del giorno successivo). 

Chi raccoglie più codici avrà maggiori possibilità di vincere uno straordinario premio: in palio c'è un corso di addestramento certificato (con sede a Milano) con il Comandante Alfa, uno dei fondatori del Gruppo di Intervento Speciale dei Carabinieri (GIS). Non perdere l'occasione di esercitarti come le Teste di Cuoio dell'Arma dei Carabinieri. Partecipare è semplicissimo:



1
Sintonizzati su Alpha59
2 Raccogli i codici 
3 Inseriscili sul sito dedicato
4 Partecipa al concorso
5 Vinci un corso di addestramento 

Per maggiori informazioni rimani aggiornato consultando il nostro sito ufficiale. Enjoy!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.