Torna l'Alpha Experience: ecco cosa si puo' vincere

Siete pronti ad una grandissima sorpresa? Riparte l'Alpha Experience che ci accompagnerà dal 7 al 20 ottobre! Ogni sera dalle ore 21:00 alle 23:00 sul nostro canale andranno in onda 5 codici alfanumerici.

Vi ricordiamo che hanno validità solo per 24 ore. Dovrete individuarli e inserirli nell'apposito sito www.alphaexperience.it

Naturalmente, come in occasione delle edizioni precedenti, più codici inserirete maggiori possibilità di vincita avrete. Cosa si vince?
Questa volta in palio c'è un corso di addestramento certificato a livello internazionale che avrà luogo a Milano. Il corso verrà erogato dal Comandante Alfa, il fondatore del GIS, il Gruppo di Intervento Speciale dell'Arma dei Carabinieri. Questo reparto, circondato dalla più assoluta sicurezza, è la punta di diamante delle forze armate italiane: ha partecipato, infatti, ad importanti operazioni in Medio Oriente e a missioni rischiose sul territorio italiano.



Conosciuti come le Teste di Cuoio, entrano in azione con il mefisto, ovvero il passamontagna per nascondere la propria identità. 
Chi più del Comandante Alfa potrebbe addestrare il vincitore Alpha? Se volete essere il fortunato vincitore del contest Alpha Experience, non vi resta che seguirci e individuare codici. Vi aspettiamo come sempre sul canale 59 del digitale terrestre. Per i prossimi aggiornamenti sul concorso consultate il nostro sito ufficiale.





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.