1 ottobre: Alpha compie 2 anni, festeggiate con noi?

Il primo ottobre Alpha compie 2 anni. Un anniversario reso ancora più bello dal nostro pubblico che ci segue con tanto affetto dal 2017, quando la nostra rete ha esordito nel panorama televisivo.

Con una programmazione speciale vogliamo condividere con voi il compleanno del canale 59. Manderemo infatti in onda tre maratone dei programmi più apprezzati e amati dai nostri telespettatori.


Si parte con Assassini nell'ombra, la serie di documentari dedicati a superpredatori come coccodrilli, orsi polari, aquile, ghepardi, ma anche a pericolosi ragni, pesci velenosi e killer insospettabili. La maratona naturalistica occuperà lo spazio mattutino di programmazione a partire dalle ore 06:00.



Alle 13.10 si cambia decisamente registro e si passa ad Origins in un viaggio a ritroso per comprendere le origini delle principali invenzioni dall'uomo: dalla dinamite al telescopio, dall'elicottero alla fotografia, passando per la lavatrice e la mountain bike...ne vedremo delle belle.

Infine appuntamento per le 16:45 con una maratona tanto attesa dai nostri telespettatori. Ci godremo le puntate di Container Wars per alcune delle aste più agguerrite e appassionate mai viste.

Vi aspettiamo martedì 1 ottobre. Dove? Ormai ci conoscete bene...naturalmente sul canale 59!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.