Alpha al Cous Cous Fest con Chef in camicia

Da venerdì 20 settembre a domenica 29 a San Vito lo Capo andrà in scena il Cous Cous Fest. Saranno dieci giorni pieni di eventi con lo splendido scenario di uno dei tratti di costa più belli d'Italia. La manifestazione ha l'obiettivo di far conoscere i segreti e le varianti del piatto e di favorire l'integrazione tra i popoli.

Anche noi di Alpha saremo presenti al Festival. Venerdì 27 settembre alle ore 12:00, presso il Bia Theatre presenteremo Chef in camicia, la nuova serie che andrà in onda sul canale 59 del digitale terrestre a partire da domenica 27 ottobre alle 14:00. Nicolò, Andrea e Lello, protagonisti del programma, saliranno sul palco e sveleranno qualche segreto della serie. I tre influencer ogni domenica su Alpha metteranno alla prova la loro amicizia e il loro palato, partendo alla scoperta di un ingrediente diverso per ogni puntata e decretando la ricetta migliore. Fra un litigio e l'altro, ci mostreranno la quintessenza della gastronomia nostrana.

Al Cous Cous Fest verrà inoltre dato ampio spazio quindi a degustazioni, spettacoli, sfide di cucina e concerti in un continuo dialogo sulla diversità. Lungo le vie di San Vito verranno allestite delle Case della degustazione che proporranno più di trenta ricette diverse da assaporare. Giorno dopo giorno si potrà assistere al Campionato del Mondo di Cous Cous che vedrà in gara naturalmente anche il nostro paese insieme a Senegal, Palestina, Marocco, Tunisia, Israele e tanti altri.

Vi aspettiamo a San Vito Lo Capo per conoscere meglio i nostri 3 chef e per fare una scorpacciata di cous cous. Per il programma completo della manifestazione vi rimandiamo al sito ufficiale. Per non perdervi Chef in camicia, invece, consultate la nostra Guida Tv sempre aggiornata!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.