Wild Week: la settimana speciale di Alpha

Dal 26 agosto al primo settembre Alpha proporrà la Wild Week. Ma vediamo più nei dettagli di che cosa si tratta. Per una settimana la programmazione del nostro canale dedicherà uno spazio speciale alla wildlife mandando in onda alcuni tra i documentari più amati dai nostri telespettatori.

Ogni giorno sarà dedicato ad un continente o ad un paese in particolare. Il lunedì è il giorno dell'Africa e tutta la programmazione avrà come tema centrale il continente nero in tutte le sue sfaccettature. Ampio spazio quindi alla serie Africa, ma anche agli speciali Ghepardi: veloci a tutti i costi e Nella tana del coccodrillo. Ma oltre ai documentari naturalistici potrete divertirvi anche con Top Gear: Africa o con le splendide vedute di L'Africa dal cielo.


Martedì asiatico su Alpha con una lunga maratona di Gli ultimi paradisi. Viaggeremo in Bhutan, nel Borneo, in Thailandia poi con i nostri amici di Top Gear ci avventureremo in India. La Guerra del Pacifico a colori ci farà conoscere di più sulla storia del Giappone e sulla fine della Seconda Guerra Mondiale.



Mercoledì sudamericano, soprattutto in tinte verdeoro. Brasile selvaggio ci terrà compagnia per tutto il pomeriggio, poi con Arapaima ci tufferemo nel Rio delle Amazzoni alla ricerca di un pesce preistorico. Per rinfrescarci le idee guideremo in Patagonia ancora con uno speciale di Top Gear.

Giovedì sarà il giorno dell'Australia tra Gli animali più pericolosi e un giro per la bellissima Sidney, poi venerdì una gita in Alaska...Life Below Zero vi dice qualcosa?

Sabato saremo a stretto contatto con i superpredatori. Manderemo in onda Gli animali più pericolosi, gli Animali fantastici e tanto altro. Domenica...non sveliamo nulla. Vivrete con noi la Wild Week? Vi aspettiamo sul canale 59!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.