Ad agosto su Alpha: tutte le novità di programmazione

Un caldo agosto è appena iniziato, c'è chi si appresta a partire per le vacanze, chi è appena tornato, chi non sa ancora cosa farà nelle prossime settimane. Alpha59, invece, non va mai in vacanza e vi terrà compagnia per tutto il mese con tante novità.

Ad agosto il nostro canale proporrà le maratone Born to be wild con alcuni dei programmi più amati dai nostri telespettatori. Africa, Gli ultimi paradisi, Brasile selvaggio, Wild Australia e Speciale Alaska vi terranno compagnia e vi faranno immergere nella Wildlife.
Con l'occasione lanceremo anche Superpoteri animali, alla scoperta degli sviluppi evolutivi più affascinanti del regno animale.


A proposito di Alaska, vi ricordiamo che dal 5 agosto in prima tv inizieranno le puntate di Modern Marvels dedicate al bellissimo stato degli Usa che abbiamo imparato ad apprezzare con Life Below Zero.


Da cerchiare sul calendario con la matita rossa il doppio appuntamento con la storia: La guerra del Pacifico a colori e I segreti della bomba atomica per comprendere meglio alcuni aspetti degli anni Quaranta del Novecento.

Una novità molto interessante riguarda Big Blue, la serie che ci farà conoscere meglio alcune straordinarie specie che abitano i mari. Squali, leoni marini e stravaganti pesci saranno descritti nei dettagli con importanti approfondimenti di biologia.

In arrivo anche tanti nuovi episodi di L'america dal cielo per gustarci magnifici panorami e paesaggi a stelle e strisce.

Ma non finiscono qui le news. Siete pronti alla Wild Week? Dal 26 agosto al 1 settembre in orario pomeridiano ci saranno maratone di puntate sui luoghi più selvaggi dei cinque continenti. Dalle bellezza del continente nero fino ai fantastici itinerari del sud est asiatico ci avventuteremo come dei veri esploratori. A questo proposito, non perdete in Prima TV Arapaima: il Re dell'Amazzonia

Per conoscere tutte le novità di programmazione di Alpha59 visita la sezione Guida Tv del nostro sito. Troverai i dettagli del palinsesto di agosto e tutte le informazioni sui nostri programmi.





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.