A luglio su Alpha

Si parte forte a luglio con la programmazione di Alpha. Nel primo giorno del mese inizierà Inside The Factory, il programma che ci farà addentrare nelle aziende alimentari per conoscere meglio le fasi di produzione di alcuni dei cibi più amati.

Le armi più letali della storia è un viaggio tra le invenzioni belliche più famose. Dall'ascia ai più moderni caccia, i documentari promettono un'atmosfera scoppiettante con spiegazioni dettagliati e dimostrazioni d'uso.

Gli animali più pericolosi: Australia è invece la novità wildlife del nostro canale: dal 17 luglio osserveremo da vicino alcune tra le specie più pericolose d'Australia.

Nell'afa di luglio l'aria di montagna non può che farci bene. L'arca di legno avrà come protagonisti alcuni personaggi che hanno un rapporto particolare con la montagna. Un esempio? Mauro Corona!



Geoff Notkin and Steve Arnold andranno, invece, a caccia di meteoriti. Sì, avete capito bene. Meterorite Men vi aspetta dall'8 luglio per scoprire i segreti dell'universo attraverso i resti di alcuni corpi celesti che hanno impattato con il nostro pianeta.

Rimanendo in tema astronomico non potevano non celebrare il 50esimo anniversario dell'atterraggio dell'uomo sulla Luna. In quel lontano 20 luglio 1969 Neil Armstrong e Buzz Aldrin fecero il famoso grande salto per l'umanità. Su Alpha ci sarà spazio per gli episodi di Apollo: l'uomo sulla Luna che ci illustreranno le tappe salienti dell'esplorazione lunare.

Occhio al sabato! Top Gear ci accompagnerà per tutto il mese con delle puntate speciali che ci faranno vedere...il meglio del peggio! Lo spettacolo, inutile dirlo, è assicurato! Vi ricordiamo, inoltre, che dall'8 luglio torna a gran richiesta Modern Marvels, alla scoperta delle meraviglie dell'ingegneria e dei macchinari più strani!
Queste sono solo alcune delle sorprese di luglio sul nostro canale. Vi consigliamo di consultare quotidianamente la nostra Guida Tv per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione! Stay Tuned!





© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)