Top Gear: il meglio del peggio

Top Gear: il meglio del peggio è uno speciale che ha come Cicerone il mitico Richard Hammond. Rivivremo alcuni momenti esilaranti con il famoso trio amante dei motori. Richard ci farà da guida in un viaggio nel passato del programma alla ricerca di episodi molto particolari che hanno emozionato i nostri telespettatori.

Nell'archivio di Top Gear ritroviamo il tentativo di attraversare il Canale della Manica con un'auto anfibia fabbricata in maniera un po' rudimentale. Il sogno di passare lo stretto di Calais con un mezzo di fortuna è un'idea tanto eccitante quanto matta.

Nella storia del programma sono stati toccati momenti anche un po'...bassi! Caravan eccentrici, mietitrebbia e spazzaneve guidati in maniera sportiva nonché un'esperienza stravagante con una Reliant Robin.

In un episodio sarà protagonista un'auto elettrica che ha appassionato i nostri protagonisti, solitamente eccitati dal motore a scoppio.


Ci lustreremo poi gli occhi con una Limousine e ci divertiremo con il restyling degli interni di una Mercedes.
Un passo nel mondo Caterham, il marchio inglese di auto sportive, ci regalerà qualche sorpresa anche per merito di The Stig, l'emblematico pilota mascherato la cui identità rimane tutt'ora misteriosa.

Tra i numerosi esperimenti meccanici alcuni riguarderanno un camper da adattare alle strade britanniche. Senza dubbio questo mezzo di trasporto presenta molte comodità, ma anche dei limiti per quanto riguarda la guida. Cosa avranno in mente Clarkson, May e Hammond?

Per divertirvi insieme a noi non perdetevi assolutamente le puntate di Top Gear: il meglio del peggio.
Dove? Su Alpha, canale 59 del digitale terrestre! Potrete trovare tutte le informazioni riguardanti la nostra programmazione sulla Guida Tv!





© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)