Alpha Experience: ultimi giorni per vincere un'avventura sul Monte Bianco

Non manca molto alla conclusione dell'Alpha Experience! Il nostro contest, iniziato l'8 aprile, si concluderà la domenica di Pasqua. Avete ancora tempo fino al 22 aprile alle 18.29 per inserire i codici e regalarvi una fantastica avventura.

Il vincitore potrà vivere una straordinaria esperienza sul Monte Bianco, con un giro sull'emozionante funivia Skyway e un tour con un'esperta Guida Alpina sul Colle del Gigante! In seguito potrai rivedere la tua avventura in onda sul nostro canale. Gli amici ti invidieranno!

Non è mai troppo tardi per provarci! Cosa devi fare per partecipare? Fino al 21 aprile, nella fascia oraria tra le 18.30 e le 20.30 manderemo in onda sul nostro canale dei codici alfanumerici. Nel corso dei nostri programmi voi dovrete individuare queste sequenze e inserirle sul sito appositamente dedicato alphaexperience.it.
Più codici raccoglierete, maggiori saranno le possibilità di vittoria nel concorso. Ricordiamo che i codici hanno validità di 24 ore e non potranno essere riutilizzati.
Siete ancora in tempo per ribaltare la situazione e partire per il Monte Bianco!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.