Life Below Zero: il riassunto della quinta stagione

Vi piacciono gli episodi di Life Below Zero? Prima di andare avanti con la nostra serie, facciamo un riepilogo di quanto successo nella quinta stagione.

Quasi al confine con il Canada, Andy ha cacciato le alci con l'obiettivo di rifornire l'approvvigionamento di carne rossa per il prossimo inverno. A Kavik, intanto, Sue ha abbandonato temporaneamente il campo e si è diretta a Fairbanks per un intervento chirurgico al piede. Una bufera di neve sulla via del ritorno ha obbligato Sue a sfidare una strada notoriamente pericolosa per raggiungere la propria casa a Kavik.


Sue ha percorso più di 200 km su una strada ghiacciata, mentre Glenn inseguiva un branco di lupi nella speranza di trovare dei resti di caribù. A Noorvik, Chip ha costruito ingegnosamente una slitta merci per i viaggi invernali. I sei mesi di buio alle grandi latitudini comportano diverse difficoltà: con un centinaio di giorni di assenza di luce solare, Glenn deve assicurarsi grandi quantità di legna da ardere.



Andy e Kate, successivamente si sono trovati alle prese con un'esperienza molto particolare: hanno infatti salvato un cucciolo di orso solitario che vagava nel loro accampamento.
Con l'oscuro inverno in pieno svolgimento, gli abitanti dell'Alaska affrontano nuove sfide a temperature sotto lo zero. Andy si è preso cura dei propri cani in vista del gelo, mentre Erik ha portato sua moglie a caccia di pelli di animali.
L'inverno sopraggiunge e mette a dura prova i nostri protagonisti, in particolar modo Sue che si ritrova completamente isolata dal mondo.

Per seguire le avventure dei personaggi di Life Below Zero non perderti le nuove puntate! Dove? Sul canale 59 del digitale terrestre! Clicca sulla nostra Guida Tv per conoscere meglio la programmazione!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)