Ad Aprile su Alpha59: ecco tutte le novità

Lasciamo un marzo molto divertente che ci ha regalato, tra le altre cose, l'Alpha Experience, e salutiamo il mese di aprile con molto entusiasmo. Infatti, anche in questi trenta giorni vivremo tantissime sorprese.

Il desiderio dell'uomo di costruire strutture sempre più complesse negli ultimi decenni sta sfidando l'impossibile. La serie Super Strutture, in onda dal 29 aprile, ci mostrerà edifici antisismici, stadi all'avanguardia e tanto altro.

Se non soffrite di vertigini allora Panico ad alta quota dal 15 aprile vi farà entrare in... situazioni non proprio consigliabili. A proposito di aerei, continuano le puntate di Air Warriors, la serie che spiega nei dettagli le caratteristiche e i punti di forza dei principali velivoli militari.

Per quanto riguarda il martedì di Alpha dedicato all'History e al Mistery dal 23 aprile inizierà la prima stagione di Gli ultimi segreti del nazismo. Siamo sicuri che se avete seguito Hunting Hitler vorrete fare lo step successivo tra i misteri del Terzo Reich.


Se pensate di aver visto case strane... forse dovrete ricredervi. Case sull'acqua (dal 29 aprile) vi farò sgranare gli occhi davanti all'originalità e alle soluzioni architettoniche adottate in alcune situazioni.

Gli appassionati di Life Below Zero, invece, devono segnarsi il 5 aprile. Il motivo? Da quel giorno partirà la sesta serie del famoso programma ambientato in Alaska. I nostri protagonisti saranno alle prese con pericoli alquanto singolari (ma non vogliamo svelarvi niente!).

Wildlife nella programmazione di aprile di Alpha significa anche e soprattutto Natural World. La nuova serie in onda sul canale 59 del digitale terrestre a partire dal 10 aprile ci accompagnerà alla scoperta dei giganti dei mari, le specie che abitano nella savana e uccelli con straordinarie caratteristiche.

Vi ricordiamo, inoltre, che proseguirà la seconda stagione di La Terra dopo l'uomo con nuovi scenari futuristici sul destino del nostro pianeta. Per avere il quadro completo delle novità del nostro palinsesto consulta la nostra Guida Tv!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.