Alpha Experience: vi raccontiamo la fantastica esperienza dei vincitori

Vi ricordate l'Alpha Experience? Qualche mese fa avevamo lanciato un'iniziativa: ogni giorno sul nostro canale comparivano delle targhe, voi dovevate semplicemente inserire il codice della targa sul sito dedicato per partecipare alla nostra estrazione. Niente di più semplice...
Ebbene, sabato scorso i vincitori del concorso promosso da Alpha hanno vissuto un'esperienza indimenticabile alla guida di una supercar presso l'Autodromo di Modena! Il tracciato, lungo circa 2 km nella frazione di Marzaglia, è stato inaugurato nel 2011 e ha ricevuto l'omologazione dell'Automobile Club Italia (AIC) e della Federazione Motociclistica Italiana (FMI).
Ma vediamo nel dettaglio qual è stato il premio.


I quattro fortunati sono arrivati in mattinata all'autodromo e sono stati accolti con un welcome coffee. Successivamente, i nostri vincitori Alpha si sono sottoposti alle foto di rito.


Due esperti istruttori hanno introdotto una lezione per descrivere il funzionamento e il cambio marcia della supercar e la dinamica delle curve del circuito. Il briefing è servito a fornire le indicazioni di base per gestire un bolide con una cilindrata fuori dal comune.

Ma passiamo al pezzo forte! Una alla volta, i vincitori si sono divertiti a sfrecciare a tutta velocità per due giri supportati dal secondo istruttore dell'autodromo. Dire che si sono divertiti ci sembra poco, ma del resto non è possibile descrivere certe emozioni. Gli appassionati di motori ci capiranno...
 
Alla conclusione dell'evento i quattro fortunati hanno ricevuto un attestato di partecipazione e tanti altri gadget!
Vedendo gli sguardi soddisfatti dei vincitori...chissà che non ci venga in mente qualche altra idea per i nostri telespettatori... Stay tuned!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.