Oak Island, si avvicina la quinta stagione! Dove eravamo rimasti?

Siete pronti a ricominciare la caccia al tesoro? Giovedì 7 marzo partirà la quinta stagione di Oak Island e il tesoro maledetto! Facciamo un breve riepilogo su ciò che è successo tra la terza e la quarta stagione...

Dopo un'accurata scansione con degli strumenti elettronici all'avanguardia, il sonar ha confermato la convinzione di Dan Blankenship: a circa 70 metri di profondità c'è una camera contenente - a quanto sembra - pali di legno, gallerie laterali, una cassa e probabilmente anche dei resti umani.


I fratelli Lagina le provano tutte e sfruttano tutti i loro mezzi a disposizione. Prima di Rick, Marty e il team mandano giù l'esperto sub Brad Stabenow con l'obiettivo di avere le idee più chiare sul vano sotterraneo. Purtroppo la missione si conclude con un nulla di fatto.


Le finanze scarseggiano e le ricerche continuano. Il deus ex machina è uno sponsor che rivitalizza la ricerca. Rick e Marty Lagina danno il benvenuto a Fred Nolan per concludere un accordo di cooperazione che permetterà loro di cercare nuove prove dell'esistenza del tesoro. Intanto, viene messa fine anche alla faida con il loro partner storico Dan Blankenship, con il quale c'era stato qualche screzio negli ultimi tempi.

Il finale della quarta stagione ci lascia in sospeso. Convinti di aver bisogno di drenare l'albero, i fratelli Lagina sono decisi ad inviare una telecamera verso il basso per ispezionare la cavità in secca. La stagione invernale, però, obbliga a rinviare tutto alla quinta stagione! Anche se sono passati 220 anni dall'inizio delle ricerche del tesoro....Rick, Marty e i loro partner concordano che torneranno anche per il 221° anno e non si arrenderanno davanti a nessun ostacolo per trovare la soluzione a questo grande mistero.

L'appuntamento è per giovedì 7 marzo in prima tv sul canale 59 del digitale terrestre. Per maggiori informazioni consultate la Guida Tv di Alpha59!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.