Quali sfide dovranno affrontare ancora i naufraghi di The island con Bear Grylls?

La quarta stagione di The island con Bear Grylls ci sta riservando diverse sorprese. Facciamo un breve riepilogo di ciò che sta accadendo e prepariamoci a guardare le prossime due entusiasmanti puntate!

Una violenta tempesta si abbatte sull'isola e provoca un vero e proprio nubifragio. L'uragano non accenna a placarsi e continua per quattro settimane nelle quali i naufraghi cercano di ripararsi con ogni mezzo. Il cibo scarseggia e le energie per andare a caccia sono al limite. Come faranno i nostri protagonisti a sopravvivere?

Proveranno inizialmente con una battuta di pesca che però non darà i risultati sperati. Karen, più di tutti gli altri, avvertirà una debolezza fisica che la porterà a trascorrere una brutta nottata. Il paramedico Aran aiutato da Jacqui tenteranno di soddisfare le esigenze del gruppo con un'escursione nella giungla.

Ma la preda – non vi sveliamo di quale animale si tratti – intraprenderà una terribile lotta con i due.


Gli effetti psicologici delle sfide proposte dall'isola metteranno al dura prova alcuni dei nostri protagonisti che iniziano a sentire la mancanza della vita “normale”.


Bear Grylls ci spiegherà, inoltre, quali sono le strategie migliori per la sopravvivenza. Come ben sappiamo, sull'isola sono presenti due gruppi scelti in base a determinate caratteristiche. L'esperimento vuole verificare quale delle due categorie sia in grado di superare gli ostacoli con spirito collettivo, forza di volontà e resistenza fisica.

La divisione è determinata semplicemente dall'età anagrafica. Bear ci illustrerà quale delle due generazioni si è dimostrata più efficiente nelle cinque settimane del programma. Voi puntate sulla saggezza e sull'esperienza dei più attempati o sull'energia della beata giovinezza?

Per seguire tutte le avventure dei naufraghi nelle ultime puntate della quarta stagione non perdetevi l'appuntamento con The island con Bear Grylls, in onda solo sul canale 59 del digitale terrestre. Per maggiori informazioni sulla nostra programmazione consultate la Guida Tv di Alpha!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.