A febbraio su Alpha: tutte le novità di programmazione

Ci lasciamo alle spalle il freddo gennaio e ci prepariamo ad iniziare il mese più corto dell'anno. Siete pronti ad un febbraio ricco di novità? Alpha vi accompagnerà con le vostre serie preferite e con tanti appuntamenti da non perdere.

Navi capaci di trasportare ogni sorta di mezzo militare e migliaia di uomini di equipaggio: Mega portaerei dal 4 febbraio ci farà conoscere tutti i dettagli e le curiosità sulle mastodontiche imbarcazioni militari che solcano i mari del pianeta.

Dal 20 febbraio, invece, ci inoltreremo nel cuore del continente nero tra paesaggi spettacolari e una fauna ricca e variegata. Africa è il documentario dall'atmosfera wildlife che ci accompagnerà ogni mercoledì sul canale 59.

Torna a farci compagnia il nostro eroe Bear Grylls che dal 17 febbraio ci proporrà nuove avventure spericolate e al limite della sopravvivenza con la quarta stagione di The island con Bear Grylls.



Faremo dei passi avanti anche nella nostra indagine sugli ultimi giorni di Adolf Hitler. Che fine ha fatto il capo del Nazionalsocialismo? È possibile che sia riuscito a fuggire in Sudamerica? La seconda stagione di Hunting Hitler, in onda su Alpha dal 12 febbraio, cercherà di risolvere questi quesiti.

Forse non si tratterà di una caccia al tesoro come quelle che vediamo in Oak Island: il tesoro maledetto, però le ricerche di Mike Wolfe e Frank Fritz sono comunque redditizie. Tra cantine, sgabuzzini, ripostigli e garage i due troveranno reperti storici e cimeli dal grande valore economico. La settima stagione di A caccia di tesori inizia il 4 febbraio, non mancate all'appuntamento!

Se siete amanti del legno e delle sculture con questo materiale vi consigliamo Pazzi per il legno, la serie che ci mostrerà gli straordinari utilizzi del legno nelle costruzioni attraverso semplice quanto efficaci tecniche di falegnameria.

Questi sono solo alcuni dei programmi che proporremo nel mese di febbraio. Per una visione completa del nostro palinsesto date un'occhiata alla nostra Guida Tv!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)