A gennaio su Alpha: un 2019 pieno di novita'

Nuovo anno, nuova programmazione! Siete pronti ad un 2019 ancora in nostra compagnia? Il gennaio di Alpha sarà ricco di novità per i nostri telespettatori.

L'ingegnere Rob Bell a partire dal 7 gennaio ci illustrerà i segreti de I Grattacieli più alti del mondo. Il Burj Khalifa è solo una tra le più famose costruzioni, ma entro il 2005 il 75% della popolazione mondiale vivrà in città che inevitabilmente si estenderanno sempre più in alto.
Dall'alto...è anche la prospettiva adottata da L'America dal Cielo, la serie che ci mostrerà le realtà urbane statunitense in un'ottica eccezionale. Las Vegas, Los Angeles, San Francisco, Seattle, New York sono solo alcune metropoli che incontreremo nei documentari.



Per tutti gli appassionati di motori, invece, vi ricordiamo l'appuntamento con due speciali Top Gear: Speciale Olimpiadi Invernali, sabato 5 gennaio, e Top Gear: Speciale Patagonia, sabato 26 gennaio. I magnifici paesaggi che faranno da sfondo alle scorribande dei nostri eroi vi lasceranno senza fiato.


Lenza, ami, canne da pesca, mulinello, ecco gli ingredienti principali per i viaggi in compagnia di Roberto Ripamonti, l'esperto pescatore che ogni domenica a Destinazione Pesca ci insegnerà le principali tecniche di pesca, dal carpfishing al legering.

Sempre di caccia si tratta, ma non ai pesci....quella degli storici ad Adolf Hitler. Hunting Hitler è la serie di documentari che ci introducono all'ipotetica fuga del capo nazista in Argentina dopo la caduta di Berlino. Nuove testimonianze e documenti desecretati ci sveleranno una parte di storia sconosciuta.

Vi ricordiamo, inoltre, il primo gennaio le maratone di Life Below Zero, A Year in the Wild e A caccia di tesori, mentre a partire dal 2 gennaio comincerà la seconda stagione di Affare fatto...col baratto.

Ma le novità non finiscono qui! Consultate la nostra Guida Tv e scoprirete la programmazione completa di Alpha!





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.