Lisa Kelly: la bella bionda protagonista di Gli eroi del ghiaccio

Lisa Kelly è una delle protagoniste di Gli eroi del ghiaccio, la serie di Alpha che ci porta quotidianamente tra le strade dell'Alaska.

All'età di 6 anni Lisa si trasferisce con la famiglia a Sterling, in Alaska, dove il padre era proprietario di una piccola fattoria. Dopo aver studiato per qualche mese in un college nel Michigan (Cornerstone University), decide di intraprendere una nuova strada che la porterà a diventare un'autista di autobus scolastici: in questo contesto riceve una prima formazione al volante che le tornerà utile successivamente. In breve tempo si appassiona anche al motocross, disciplina in cui vince diversi trofei a livello nazionale.


Lisa è una ragazza che non demorde mai finché non raggiunge i propri obiettivi. Ha lavorato duro per molti anni, ha dovuto dimostrare di valere come i propri colleghi uomini nonostante le discriminazioni di genere. La chiamata da parte della Carlile Transportation, una società di spedizioni, le ha cambiato totalmente la vita perché le ha permesso di guadagnare molto dopo anni passati nelle pizzerie e nelle stazioni di servizio.




Il colpo di fortuna è stato Ice Road Truckers, in Italia conosciuto come Gli eroi del ghiaccio. Nelle puntate la camionista sfida i percorsi accidentati della Dalton Highway, la principale arteria stradale dell'Alaska lunga 666 km, trasportando carichi pesanti. La ragazza ha ammesso di aver accettato di partecipare al programma per un unico obiettivo: guadagnare abbastanza per poter ricomprare un cavallo che aveva venduto poco tempo prima.

Quando il termometro scende sotto zero Lisa dà il meglio di sé tra laghi ghiacciati, terreni dissestati e condizioni proibitivi. La bellissima bionda del Michigan, che ha affrontato anche le strade pericolose dell'Himalaya, non teme le sfide della concorrenza. Per godervi tutte le avventure di Lisa Kelly in Alaska non perdetevi l'appuntamento con Gli eroi del ghiaccio sul canale 59 del digitale terrestre! Date un'occhiata alla nostra Guida Tv per maggiori informazioni!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)