Gli eroi del ghiaccio tornano su Alpha!

Gli eroi del ghiaccio tornano su Alpha con delle nuove ed incredibili puntate. La ottava stagione riproporrà la consueta sfida tra la Polar Industries e la VP Express per conquistare il mercato dei trasporti. A rendere tutto più difficile ci sarà un vortice polare di potenza fuori dall’ordinario che metterà a dura prova i protagonisti. La tempesta sembra essere la più forte del secolo, ma nessuno ha intenzione di mollare.

Nelle prime puntate resteremo con il fiato sospeso osservando l’eterna lotta tra l’uomo e la natura. Vento gelido, neve incessante e temperature sotto zero sfideranno gli Ice Road Truckers che abbiamo imparato ad apprezzare nelle precedenti serie. In gioco non c’è soltanto il guadagno e la consegna dei carichi, ma la stessa vita degli individui.


Hugh Rowland, meglio conosciuto come Polar Bear per i suoi modi un po’ bruschi, avrà un’idea geniale per la VP per superare la concorrenza. A quel punto Todd e Lisa dovranno trovare una soluzione per reggere la pressione. I laghi ghiacciati sono un’arma a doppio taglio: da una parte possono rappresentare delle utili scorciatoie, dall’altra possono nascondere insidie mortali. Scopriremo una pista selvaggia chiamata Highway to Hell che farà tremare Todd e Lisa, mentre Darrel Ward si metterà in un brutto pasticcio con la propria azienda.




Ciò che anima i nostri eroi non è soltanto il miraggio di una ricca paga annuale, ma il desiderio da veri uomini Alpha di spingersi sempre oltre i limiti. L’Alaska non è un territorio facile da attraversare con dei mezzi pesanti come i tir impiegati nel programma. L’arteria principale dello stato americano è la Dalton Highway, un‘autostrada con pendenze che sfiorano il 12% e con larghi tratti di sterrato.

Alex Debogorowski, Arte Burke e gli altri vi aspettano per affrontare il freddo dell’Alaska. Non perdetevi la nuova stagione di Gli eroi del ghiaccio, in onda solo sul canale 59 del digitale terrestre. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare la scheda del programma e la nostra Guida Tv con la programmazione aggiornata!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)