A dicembre su Alpha: alla scoperta della Frozen Week

In linea con le basse temperature degli ultimi giorni Alpha vi propone un appuntamento speciale: dal 3 al 9 dicembre sul nostro canale si celebrerà la Frozen Week, una lunga settimana in cui manderemo in onda tante novità. Allora tutti pronti ad affrontare il gelo! Si inizia con le imprese dei camionisti lungo le strade innevate della tundra canadese per trasportare equipaggiamenti e viveri per i minatori: questo è lo scenario di Gli eroi del ghiaccio, la serie dedicata agli Ice Road Truckers più spericolati del mondo.


Ma potevamo non accontentarvi anche con una raffica di puntate consecutive di Life Below Zero? Sintonizzatevi sul nostro canale e vi potrete godere una lunga maratona giornaliera con Sue, Glenn, Andy, gli Hailstone, Erik e Jessie. La dura vita quotidiana nell'Alaska metterà a dura prova i nostri amati personaggi.


Frozen Week a parte, vogliamo ricordarvi la programmazione dell’ultimo mese di quest’anno. Container Wars: affare fatto col…baratto rappresenta qualcosa di decisamente diverso dalle aste che ben conosciamo. Ci saranno i soliti container, ma le trattative a partire dal 10 dicembre avverranno in maniera alquanto particolare. Non mancate l’appuntamento!
Anche la storia è di casa su Alpha e per questo motivo vi proporremo la continuazione delle indagini di Hunting Hitler, il viaggio tra i documenti segreti secondo i quali il Führer sarebbe fuggito in Sudamerica alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Tra i files del FBI e le testimonianze inedite, i documentari ci porteranno a delle risposte.



Cambiamo totalmente argomento per consigliarvi un’altra interessante serie. Sono stati i migliori amici dell'uomo per migliaia di anni e sono le specie più diverse di mammiferi del pianeta…di chi stiamo parlando? Chiaramente dei cani che saranno protagonisti a partire dal 12 dicembre della nuova stagione di La vita segreta dei cani.

Il mercoledì all’insegna della Wildlife presenterà anche ai nostri telespettatori i documentari naturalistici Animali fantastici, nei quali l’esperto Chris Packham darà lezioni ci darà lezioni sull’evoluzione e sulle strategie di adattamento di molti animali.


Per tutti gli appassionati di pesca Roberto Ripamonti ci porterà alla scoperta dei pesci più incredibili d’Italia. Ogni domenica Destinazione Pesca svelerà le tecniche, la strumentazione e i trucchi del mestiere di pescatore.

Queste e tante altre novità vi aspettano in questo freddo mese di dicembre. Sarete dei nostri? Next stop…Frozen Week! Copritevi bene e consultate la nostra Guida Tv per non smarrire la bussola!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)