A novembre su Alpha: gli appuntamenti da non perdere

Siete pronti a gustarvi le nuove puntate di Life Below Zero? Dal 2 novembre, ogni venerdì alle 21.05, tornano Sue, Andy e gli altri protagonisti della serie ambientata in Alaska. I nostri eroi dovranno cavarsela con le mille difficoltà di un paesaggio ostico e inospitale.

Per gli appassionati di storia…il mese novembre è da en plein. Hunting Hitler, in onda dal 13 novembre ogni martedì in prima serata, è un lungo viaggio tra i documenti segreti secondo i quali il Führer sarebbe sfuggito alla morte alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Tra indagini del FBI e testimonianze inedite i documentari ci porteranno a delle risposte.

Il 2018 è anche l’anno del centenario della Prima Guerra Mondiale. Su Alpha andrà in scena WWII: Inferno in cielo che ci farà appassionare ai combattimenti storici per il controllo dei cieli. Dopo il successo di WWI: La prima guerra moderna, sempre in onda sul canale 59 del digitale terrestre, vi proponiamo un approfondimento grazie ai racconti di alcuni veterani dell’aeronautica. L’appuntamento è fissato per sabato 17 novembre, ore 22.40.

Cambiamo decisamente tema e passiamo alla natura selvaggia. Recenti studi scientifici hanno rivelato caratteristiche uniche di alcune specie nella difficile lotta per la sopravvivenza. The Wonder of Animals è l’ultima novità di Alpha per tutti gli amanti degli animali!

I nuovi episodi di Gli animali più pericolosi vi sveleranno i segreti sugli insospettabili animali con un innato istinto killer: ci sorprenderanno alcune specie, non necessariamente superpredatrici, ma con efficaci strategie di caccia.

Top Gear, invece, torna a scaldare i motori. Per l’occasione andrà un po’ fuori dai ranghi e vi presenterà due speciali: The Worst Car in the World e Winter Olympics Special! Per le info sulla programmazione vi rimandiamo al nostro sito!

Vi ricordiamo, inoltre, che continuerà la serie di episodi di Ingegneria dei disastri. Dopo la puntata molto apprezzata dai nostri telespettatori dedicata al naufragio della Costa Concordia proseguono le indagini sui più grandi disastri dell’ingegneria moderna e sulle cause che li hanno provocati. Il tutto con l’analisi di esperti, tecnici e immagini inedite. L’appuntamento è per lunedì, giornata della Tech&Science.

La programmazione del canale 59 segue un preciso ordine in prime time: lunedì Tech&Science, martedì Motoring, mercoledì Wildlife, giovedì Mistery, venerdì Avventura e sabato History. Per maggiori informazioni sul nostro palinsesto vi rimandiamo alla Guida Tv di Alpha!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)