Alpha compie un anno: la programmazione speciale

Alpha compie un anno. Il primo ottobre è una data che ci rimarrà sempre a cuore. Dal giorno del debutto ad oggi l'offerta è divenuta sempre più ampia con tante serie amate dai nostri affezionatissimi.

Il nostro sito Alpha59.it è diventato un punto di riferimento per chi ci segue grazie alla Guida Tv, alla presentazione dei programmi con schede dettagliate e ai numerosi quiz che vengono proposti settimanalmente.

Il canale 59 del digitale terrestre celebra l'evento con una programmazione speciale per i propri telespettatori che continuano quotidianamente ad apprezzare i nostri contenuti.
Si parte domani venerdì 28 con Life Below Zero in prima serata alle 21.05 con due episodi: il doppio appuntamento con l'Alaska e i cani da slitta vi aspetta in prima tv. Il sabato, invece, verrà dedicato come sempre alla storia con Top10: Sfida alla storia alle 21.05 e La terra dopo l'uomo alle 21.50.

La novità più importante riguarda soprattutto le maratone di Alpha, cioè delle giornate interamente dedicate ad un tema e ad una serie. Domenica 30 settembre si parte alle 6 di mattina e si andrà avanti in una marcia no stop fino alle 22.40 con Per un Pugno di giada, la serie incentrata sulla famiglia Bunce alla caccia del preziosissimo minerale a Jade City. Quale sarà il bilancio di questa lunga giornata?

In seconda serata spazio all'apprezzato documentario sul nazismo Ascesa e Caduta del Nazismo, in onda dalle 22.40.

Il primo ottobre festeggiamo il nostro compleanno con un tesoro, quello più prezioso e ricercato della storia. I fratelli Lagina ci accompagneranno dall'alba fino a sera (per un totale di 21 puntate) con Oak Island e il tesoro maledetto. Riusciranno a trovare dopo tante avventure il famoso scrigno probabilmente appartenuto ai Cavalieri Templari? Lo scopriremo presto! Intanto spegneremo le candeline soddisfatti del lavoro che stiamo portando avanti grazie ai milioni di telespettatori che in questo anno ci hanno sempre accompagnato e sostenuto. Ad maiora...



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)