Shipping Wars: i protagonisti

Shipping Wars è un programma che propone sfide difficili nel settore dei trasporti. Vi sono oggetti che non possono essere trasportati da società e veicoli tradizionali.

Allora i clienti scelgono di affidare la propria merce a camionisti indipendenti in base al costo di trasporto (una sorta di asta al contrario) e ai feedback presenti su uShip e in rete. Conosciamo meglio i protagonisti della serie in onda sul canale 59 del digitale terrestre.

- ROY GRABER
Roy era proprietario della Arbie's Team Transport nel New Hampshire. Spesso condivivideva i propri viaggi di lavoro con il gatto Muffy a cui era molto affezionato. Purtroppo Roy ci ha lasciato poco tempo fa a causa di un infarto.

- MARC SPRINGER
È il capo della Snortin Boar Transport di Seattle. Pratica il mestiere di camionista da molti anni e i suoi inconfodibili baffi lo hanno reso molto amato dal pubblico televisivo. Per la tv Marc, alias “The Big Rig”, ha partecipato anche a Black Magic Woman.

- JARRETT JOYCE
Jarrett, soprannominato “The Rookie”, è di carattere abbastanza tranquillo e rilassato e raramente si fa prendere dall'ansia. Fino a pochi anni fa non amava gli ambienti televisivi, poi Shipping Wars lo ha portato alla ribalta. Di carattere schivo, cerca un equilibrio tra la popolarità e la dimensione quotidiana.

- JENNIFER BRENNAN
Senza dubbio è la bella del programma. Le sue foto spopolano in rete e sui social la ragazza può vantare molte migliaia di followers. Durante gli studi universitari si manteneva trasportando cavalli in giro per gli Stati Uniti. Ora ha deciso di alzare ulteriormente l'asticella. Si stima che abbia un patrimonio di 600 mila dollari.

- ROBBIE WELSH
Forse Robbie avrà i modi un po' da maschiaccio, ma questo non toglia nulla alla sua bellezza. Ha un Golden Retrivier di nome Gix che la accompagna durante i trasporti. È laureata in Biologia e ha un fidanzato (e collega) di nome Cristopher.

- CHRISTOPHER HANNA
Con Robbie forma la coppia di Shipping Wars. I due sono sposati dal 2014 e sono conosciuti come “The hotshot couple”. Ama le grandi sfide lavorative che lo portano a trovare soluzioni originali e innovative.

Non perdetevi le puntate di Shipping Wars su Alpha. Per orari e programmazione consultate la nostra Guida Tv.



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)