Molo Street Parade: gli appuntamenti da non perdere

Mancano ormai pochi giorni alla tanto attesa Molo Street Parade di Rimini. Sabato 30 giugno, presso il molo della città, ci sarà un ricco programma di eventi. Passiamo in rassegna gli appuntamenti della giornata.

Alle ore 11 festa di colori e musica con l'Holi Dance Festival, la manifestazione che rievoca il più celebre festival indiano dedicato alla primavera. Ad accompagnare il tutto, lungo l'intera giornata, tanta musica con più di 80 Dj all'opera.

Quest'anno all'evento ci saremo anche noi di Alpha! Puoi trovarci alla barca #5, dove si alterneranno DJ Boldro e la Banda Musicale di Treia.




Tra i performer più attesi della serata ci sarà Fedez, che guiderà questa rassegna musicale da protagonista. Accanto al più importante influencer italiano, un big della musica elettronica del nostro paese, Marco Faraone.

Tanta attesa anche per i Pastaboys, il trio di dj che ha ormai superato i vent'anni di carriera nella disco music, e per i Daddy's Groove (Carlo Greco e Peppe Folliero) che recentemente hanno remixato per musicisti di fama internazionale come Axwell, Steve Angelo e Sebastian Ingrosso.

Un mix di musica, tecnologia, spettacolo e tradizione con 10 pescherecci illuminati da effetti visivi, potenti impianti audio all'avanguardia, street band e cucina romagnola dove il protagonista indiscusso sarà il sardoncino preparato da oltre 100 pescatori in collaborazione con il Consorzio Linea Azzurra.

Cosa aspetti? Non perderti la possibilità di vivere una delle manifestazioni più importanti dell'estate. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al link ufficiale della kermesse.





© Copyright DeA 59 S.r.l. 2017 - P.IVA 02405400033
DeA 59 S.r.l., Società con Socio unico - Sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15 - Codice fiscale ed iscrizione al Registro delle Imprese di Novara n. 02405400033 - Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di De Agostini Editore S.p.A. con sede legale in Novara, Via Giovanni da Verrazano n. 15.