Alpha vi aspetta alla Molo Street Parade di Rimini

Sabato 30 giugno Alpha sarà presente come media partner alla Molo Street Parade in programma presso il porto di Rimini. L'evento, giunto alla settima edizione, riscontra ogni anno un grande successo di pubblico proveniente da tutta la riviera romagnola e siamo sicuri che l'edizione di quest'anno sarà ancora più memorabile.

Ricchissimo il programma di eventi, spettacoli ed animazioni che accompagneranno il festival per tutto il giorno. Alle ore 11 aprirà le danze, è proprio il caso di dirlo, l'Holi Dance Festival, una vera e propria pioggia di polvere colorata in spiaggia che rievoca la tradizionale festività induista di primavera. Durante il resto della giornata, sul lungomare accanto a piazzale Boscovich si alterneranno in console più di 80 deejay italiani e internazionali.

Special guest sarà Fedez, il rapper reduce da un recente concerto a Milano, che animerà l'atmosfera riminese con alcuni pezzi del suo repertorio. Il compagno di Chiara Ferragni, da poco divenuto genitore, sarà affiancato, tra gli altri, anche da Marco Faraone, uno dei protagonisti di Tomorrowland Belgium dello scorso anno.

E noi di Alpha vi aspettiamo nella nostra area dedicata con dj set, gadget e tante soprese!

Lo scenario sarà formato da 10 pescherecci illuminati che proietteranno fasci di luce ed effetti visivi a ritmo della musica mixata. L'idea è quella di coniugare la musica e i colori con la tradizione marinara della città romagnola. Per questo motivo, grazie alla partecipazione di 100 pescatori locali, sarà possibile gustare durante la manifestazione diversi piatti tipici a base di pesce, tra cui gli imperdibili sardoncini.

Per maggiori informazioni sul Molo Street Parade consultate il sito ufficiale dell'evento. Ci vediamo a Rimini!




© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)