A giugno su Alpha: tutte le novità sul canale 59!

Anche nel mese di giugno Alpha si prepara a regalare nuove contenuti ai propri telespettatori. Il canale 59, anche grazie al grande seguito degi utenti, proporrà in questo mese un ricco palinsesto con nuovi ed originali programmi.

Dall'11 giugno, dal lunedì al venderdì alle 16.50, vi mostreremo panorami mozzafiato! L'America dal cielo è un viaggio tra gli scenari degli Stati Uniti, dal Grand Canyon alla costa californiana, dalle strade sconfinate nel deserto all'Oceano Pacifico. Con un punto di vista from the top vedremo la varietà e la diversità dei paesaggi di una paese grande quasi quanto tutto il Nord America.

Come avevamo già annunciato in anteprima qualche giorno fa, su Alpha stanno per arrivare anche caccia e bombardieri. No, per fortuna non è scoppiata la Terza Guerra Mondiale, ma sta per iniziare la serie Air Warriors che dal 18 giugno, ogni lunedì in prima serata, vi porterà alla scoperta degli aerei che hanno fatto la storia dell'aviazione. Ogni modello dell'aviazione, che sia aereo o elicottero, verrà descritto nei dettagli con particolare attenzione al contesto storico e politico.


Se, invece, siete amanti della quiete e dei luoghi paradisiaci dal 18 giugno potrete sognare ad occhi aperti con le puntate di Gli ultimi paradisi, in onda dal lunedì al venerdì alle 09.45. Il nostro pianeta ancora ci offre territori incontaminati e bellezze della natura da preservare. Siete pronti ad abbandonare per un attimo la reatà quotidiana?

Cambiamo completamente argomento per tuffarci, è proprio il caso di dirlo, nel mondo di Monster Fish insieme al biologo Zeb Hogan a partire dal 25 giugno. Chi già segue Pazzi per la pesca...non deve far altro che immergersi anche in questa nuova avventura tra i misteriosi fondali marini in cui vivono incredibili creature!

Il canale 59 del digitale terrestre avrà una programmazione concentrata su alcune aree tematiche a seconda del giorno feriale: lunedì Tech&Science, martedì Motoring, mercoledì Wildlife, giovedì Mistery e venerdì Avventura. Cosa aspettate? Consultate la nostra Guida Tv e sintonizzatevi sul canale 59 del digitale terrestre!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)