The Island con Bear Grylls 2: le schede delle protagoniste

Le 14 donne abbandonate da Bear Grylls su un'isola deserta non sembrano meno intraprendenti dei "colleghi" maschili. La seconda stagione di The Island con Bear Grylls aprirà le porte anche al gentil sesso. Sei pronto a conoscere meglio le protagoniste?

ABBY
- Lavora nell'albergo di famiglia a Lincoln come manager spa, ma ha sempre sognato di mettersi alla prova con qualcosa di estremo. Ora ha la grande occasione.



BEKI - Ha programamto la data del matrimonio ed è partita per emulare Bear Grylls. A Londra fa la cameraman, o meglio la camerawoman.


BELINDA -
È un medico molto legata alla vita londinese.Tra la fitta vegetazione e gli animali pericolosi Belinda dovrà dimostrare come se la cava lontano dalla dolce casa.

 
BETH - Ha dichiarato di voler andare sull'isola per scoprire il valore delle cose semplice che la civiltà non riesce più a dare. Vedremo se sarà della stessa opinione alla fine del percorso.


CHAVALA - La 29enne di Blackpool è una psicoterapeuta che si sta lanciando in una carriera di successo. Servirà il suo supporto psicologico a tutte le altre.


FIONA - Il terrore per i serpenti potrebbe essere un serio problema per lei. Per il resto, la campagna scozzese l'ha abituata alla vita selvaggia.


FRAN - Sta faccendo un dottorato sulla libertà di espressione sui social media in Iran. Vive ad Harrogate, ma ha origini iraniane.


GEORGIE - Ha costruito la propria carriera dietro una macchina da presa a Londra. Le compagne sull'isola potrebbero affidarle la telecamera.


GEORGINA - È una donna tutta d'un pezzo, forse la più matta della ciurma. Vuole vivere al massimo delle proprie capacità e ha promesso di essere protagonista!


JAIME - Riuscirà una vegeteriana a sopravvivere su un'isola deserta? A Newcastle Upon Tyne gestisce un salone di bellezza.


JAYDE - Da anni fa la parrucchiera nel salone di proprietà della madre. Vive a Neath, nel Galles.


JULIE - In passato ha fatto la badante, ora è single con due figlie grandi e finalmente può godersi la libertà di provare una nuova esperienza.


KATE - Cambia spesso mestiere ed è stata licenziata quattro volte. Da dirigente del'area marketing della propria azienda ad un'isola deserta il passo è breve!


LAUREN - Una delle più giovani e carine del gruppo, Lauren è un'infermiera del West Yorkshire. Ama gli sport estremi e recentemente ha provato la traversata dell'Atlantico.



Leggi anche le schede dei 14 naufraghi di sesso maschile e segui le avventure dei 28 concorrenti su The Island con Bear Grylls 2, ogni domenica h. 21.05, sempre sul canale 59 del digitale terrestre!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)