The Island con Bear Grylls 2: le schede dei protagonisti

Siete pronti a seguire la seconda stagione di The Island con Bear Grylls? I nuovi protagonisti non saranno famosi ma sicuramente affrontano le difficoltà da veri uomini Alpha. Ecco le schede dei personaggi che ci accompagneranno nella nuova stagione!

ANDY - Attualmente vive a Milton Keynes, ma ha trascorso alcuni anni anche a Lanzarote, Tenerife e in Francia. Lavora nel settore edilizio e ha un'innata capacità nel risolvere problemi.


BARNEY - È abituato a fare gioco di squadra grazie al suo impiego come paramedico. Di carattere mansueto, cercherà di tenere unito il gruppo nei momenti difficili.


CHARLIE - Prossimo a diventare papà, Charlie è ritornato nel Regno Unito per gestire la fattoria di famiglia. Ha lavorato per quattro anni a Singapore.


DANIEL - Da buon scozzese ad Aberdeen si diletta nella preparazione della birra. È un ingegnere che lavora sulle piattaforme petrolifere, abituato a stare lontano da casa per settimane.


JOE - Il più giovane del gruppo è un graphic designer di Harrogate. Ha ammesso che il problema maggiore sarà la lontananza dalla sua fidanzata.


KYLE - Va in palestra quattro volte a settimana e passa molto tempo nella cura del proprio corpo. Lascerà a casa prodotti di bellezza e vestiti eleganti per emulare Bear Grylls.


PAUL - Intraprendente e testardo, Paul è un manager nel campo edilizio. Ha una fidanzata e una figlia piccola che ha salutato per affrontare le sfide dell'isola.


PIERS - Il medico di West London è un grande appassionato di sport acquatici, tennis e kite surf. La difficile resistenza fisica sull'isola non lo preoccupa affatto.


PHILIP - Ha 58 anni ma ne dimostra molti di meno. Lavora come venditore di automobili, ha sei figli e studia cinese.


ROSS - Non è mai stato nemmeno in campeggio prima di questa esperienza. Gli piace cucinare e si ritiene un bravo mediatore tra le persone.


SAM B. - Vive in Irlanda del Nord, a Belfast, ed è un apprezzato regista e produttore. Ha scelto di trascorre sei settimane su un'isola sperduta per mettersi alla prova.


SAM F. - Il trentenne londinese è un reporter e regista a cui la ciurma dell'isola molto probabilmente rifilerà la telecamera. Ha anche fatto parte di un équipe medica durante la guerra civile nel Sudan meridionale.


VIC - È un manager di un'impresa di servizi di pulizia nello Yorkshire e sull'isola cercherà di dimostrare alla propria famiglia di saper sopravvivere anche in condizioni estreme.


WILL - Per 20 anni è stato un cameraman poi ha deciso di cambiare vita. Soprannominato scherzosamente Mr Nice Guy dagli amici, ha capito di voler partecipare a questo programma guardando la prima stagione.


Leggi le schede delle 14 naufraghe e segui le avventure dei 28 concorrenti su The Island con Bear Grylls 2, ogni domenica h. 21.05, sempre sul canale 59 del digitale terrestre!



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)