10 profili Instagram di calciatori da seguire

Per conoscere la vita quotidiana dei propri idoli ormai è sufficiente dare un'occhiata ai loro social. Quali sono i profili instagram più interessanti tra i calciatori? Per rispondere a questa domanda abbiamo stilato una classifica stellare!

- GERARD PIQUÉ

La sua relazione con Shakira ha fatto aumentare vertiginosamente il numero dei followers. Il difensore è anche molto seguito per i suoi post a favore dell'indipendenza della Catalogna.



- PAPU GOMEZ

Il capitano dell'Atalanta dedica molto tempo al proprio profilo coinvolgendo i fans nella propria vita privata. Forse non sarà il più seguito, ma sicuramente è uno dei più simpatici della Serie A.



- ZLATAN IBRAHIMOVIC

Lo svedese ha voluto creare un account dal nome “I am Zlatan Ibrahimovic”. Un po' megalomane, come quando pubblica immagini di se stesso in vesti divine. L'esperienza ai L.A Galaxy accrescerà il numero di tifosi dell'ex Manchester United.



- MARIO BALOTELLI

È il calciatore italiano più seguito sui social, complice un comportamento spesso oltre le righe. L'ex giocatore del Milan è solito lanciare provocazioni che ormai rientrano nella categoria delle “balotellate”.



- ALVARO MORATA

Il pubblico femminile apprezza particolarmente lo spagnolo che nella sua avventura alla Juventus ha conosciuto la bellissima Alice Campello. Per ora ha poco più di 8 milioni di followers.



- LEO MESSI

Non servono commenti su uno dei più grandi calciatori della storia. Foto dopo foto potrete gustarvi tutte le perle dell'asso argentino. Una curiosità? Il primo post del figlio di Cristiano Ronaldo è stato dedicato proprio alla Pulce!


 
- NEYMAR

In Brasile è un vero e proprio idolo. Il talento del Psg è ormai una stella dentro e fuori dal campo, capace di muovere milioni di euro anche sul web.



- MAURO ICARDI

Una vera star dei social, fin troppo per vestire la fascia di capitano dell'Inter. Le sue vicende con la bella Wanda Nara sono ormai di pubblico dominio sul web.



- CRISTIANO RONALDO

I numeri parlano chiaro: 123 milioni di followers sono qualcosa di incredibile. È uno dei personaggi più conosciuti al mondo nonché l'influencer più di tendenza per le nuove generazioni.



- DANI ALVES

Sul suo profilo troverete di tutto: grigliate con gli amici, strimpellate con la chitarra, goal spettacolari e bellissime ragazze. Insomma, tutto ciò che gli utenti cercano sul conto di un calciatore.



© Copyright De Agostini Editore 2017 - P.IVA 01689650032
De Agostini Editore S.p.A., sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara - Capitale sociale euro 50.000.000 i.v. - Codice fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro imprese di Novara n. 01689650032, REA di Novara 191951 28100 Novara - Società con Socio Unico, Società coordinata e diretta da De Agostini S.p.A., - Sede legale in via G. da Verrazano 15, 28100 Novara (Italia)